ULTIM'ORA

Teamnetwork Albatro Siracusa: sabato trasferta a Noci


albatro-fondi-siracusa-times

News Siracusa: seconda trasferta di fila per la Teamnetwork Albatro Siracusa, sabato di scena a Noci. La gara comincerà alle 19 e sarà diretta dai signori Cardone. Dopo la vittoria di misura a Benevento contro la Valentino Ferrara, la compagine bianconera deve insistere. Serve un’altra vittoria per mantenere vive le speranze di chiudere la prima fase di stagione al secondo posto. A tal riguardo, sarà decisiva, con ogni probabilità, la sfida di Conversano del 17 dicembre ma prima di pensare a quella partita, occorrerà fare il pieno contro Noci e Benevento.

“Non dobbiamo pensare in nessun modo al Conversano – dice il tecnico Peppe Vinci – ma concentrarci esclusivamente sulla partita di Noci, che non sarà per nulla agevole. Ci attende un ambiente caldo e una squadra ostica, che metterà la partita sul piano fisico. Noi abbiamo qualcosa in più dal punto di vista tecnico ma dovremo dimostrarlo in campo. Dobbiamo dare il massimo e vincere anche questa battaglia. Abbiamo lavorato sodo in settimana e ora aspettiamo la risposta del rettangolo di gioco”.

Nessun problema di formazione per il tecnico aretuseo, che sta ritrovando il miglior Colasuonno e che si attende una prestazione di spessore da Dinescu.“Le sue qualità non si discutono, ma – spiega  – deve abituarsi ai ritmi del campionato italiano, che sono diversi da quello rumeno. E’ un ottimo centrale ma deve tirare e proporsi di più. Sono certo che continuerà a crescere e a migliorare e le sue prestazioni ci aiuteranno ad arrivare lontano”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: