ULTIM'ORA

Taormina, incidente sulla A-18: i calciatori del Biancavilla soccorrono e salvano la bimba rimasta ferita


incidente stradale siracusa timesNews Sicilia: è in prognosi riservata la bambina di 5 anni di Comiso rimasta ferita nell’incidente di ieri pomeriggio che si è verificato in una galleria della A-18, all’altezza di Taormina. La bambina, ricoverata al Policlino di Messina, viaggiava insieme ai genitori all’interno di una Ford Ka. Nell’incidente sono state coinvolte altre due auto: una Fiat Punto e una Ford Fiesta. In tutto ci sono sette feriti, ma la bambina è la più grave.

Ad estrarre la bambina dalla lamiere dell’auto sono stati i giocatori del Biancavilla, che stavano andando allo stadio Bacigalupo per giocare un’amichevole con lo Sporting Taormina. Tra tutti quelli che si sono dati da fare per aiutare la piccola c’è stato Giuseppe Carbonaro, ex calciatore professionista, che adesso gioca nel Biancavilla. Gli atleti hanno portato la bimba all’Ospedale S. Vincenzo di Taormina e da lì, dopo le prime cure, è stata trasferita al Policlinico di Messina.

Al momento dell’incidente, avvenuto verso le 16.30, pioveva. Gli uomini della Polizia stradale stanno indagando per verificare le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Letojanni.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: