ULTIM'ORA

Spot promozionale della Harmont & Blaine: l’azienda risponde agli attacchi dei siracusani tramite la pagina Facebook ufficiale


Harmont&Blaine Siracusa Times

News Siracusa: Dopo le numerose critiche ricevute dai molti siracusani, risentiti per la confusione creata dallo spot promozionale della Harmont & Blaine (leggi qui), la nota azienda di moda ha deciso di rispondere, tramite la propria pagina Facebook, per tranquillizzare gli utenti che negli ultimi giorni hanno rilasciato commenti di critica riferiti al famoso video pubblicato sui social.

Il problema era sorto dalla menzione della città di Napoli come cuore pulsante dello “Stile mediterraneo” al quale l’azienda ha voluto ispirarsi per la creazione della nuova collezione autunno/inverno, senza mai menzionare la città di Siracusa ed il centro storico di Ortigia, dove lo spot promozionale è stato girato.

Questa la risposta dell’azienda ai numerosi attacchi:
“Gentilissimi,
come correttamente rilevato dagli appassionati conoscitori/cittadini della stessa, lo spot è stato girato ad Ortigia presso Siracusa.

La gratitudine del brand era già stata espressa con i ringraziamenti nei cataloghi ufficiali invernali, consultabili on-line e disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati:
http://www.harmontblaine.it/aggiornamento/mediahub-cataloghi/H&B_CatalogoAI2015_WEB.pdf

Condividiamo l’opportunità per rinnovare i crediti alla splendida cornice che ha ospitato le riprese.

Restiamo a vs disposizione per eventuali dubbi o necessità,
un caro saluto.

Social Media Team Specialist
“Harmont & Blaine”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: