ULTIM'ORA

Sortino. Stefania Truddaiu aderisce a Sistema Politico


Sistema Politico Siracusa Times

Da sinistra: Salvo La Rosa, consigliere comunale di Melilli, Stefania Truddaiu, candidata al consiglio comunale di Sortino, Giusy Valenti, consigliere comunale di Priolo Gargallo e Massimo Milazzo, consigliere comunale di Siracusa.

News Sortino: Stefania Truddaiu, funzionaria di banca sortinese e impegnata nell’associazionismo culturale, ha aderito con il suo gruppo di amici a “Sistema Politico”.

“Sistema Politico” grazie a Stefania Truddaiu cresce a Sortino e  nella zona montana della provincia di Siracusa.

“Sortino – dichiara Massimo Milazzoe il territorio montuoso circostante sono importanti anche per alcuni prodotti agroalimentari pressoché unici quali l’arancia ovale e il miele della valle dell’Anapo, che meritano di essere meglio pubblicizzati verso una platea di consumatori oggi sempre più attenta ai metodi di produzione e alle proprietà organolettiche degli alimenti.

Sortino è inoltre uno scrigno delle tradizioni del mondo contadino del territorio ibleo della provincia di Siracusa.

L’azione di “Sistema Politico” – conclude Massimo Milazzoinsieme a Stefania Truddaiu, candidata alle prossime elezioni amministrative di Sortino del 5 giugno,  sarà quindi imperniata sulla valorizzazione delle risorse agroalimentari, culturali, monumentali, paesaggistiche  e turistiche del territorio di Sortino e di Pantalica, nella convinzione che in esse v’è lo strumento del rilancio socio economico di Sortino”.

Nella fotografia gli esponenti di “Sistema Politico”: Salvo La Rosa (consigliere comunale di Melilli, Stefania Truddaiu (candidata al consiglio comunale di Sortino), Giusy Valenti (consigliere comunale di Priolo Gargallo), Massimo Milazzo (consigliere comunale di Siracusa).

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: