ULTIM'ORA

Sortino: sabato appuntamento con la Festa della Musica e dell’Ecologia-III Memorial Dario Panebianco. Presente l’Asp con un camper informativo


festa musica sortino siracusa times

News Sortino: avrà luogo questo sabato la Festa della Musica e dell’Ecologia-III Memorial Dario Panebianco. L’evento è organizzato da Arci Esedra con la collaborazione del circolo Ecopolis di Legambiente e con il patrocinio del Comune di Sortino, del Dipartimento per la prevenzione delle Tossicodipendenze dell’Asp di Siracusa, dell’Unione dei Comuni Valle degli Iblei, dell’Acipas, di Duchenne Parent Project, di Stonewall, di Amnesty International e dell’Avis, di Comieco, Corepla e Cial, Centro studi Faber, Ludoteca Il piccolo Principe e Arciragazzi Zuimama.

Dalle 17.00, in contrada Lago, si terrà un laboratorio di costruzione di strumenti musicali con materiale riciclato. Invece, a partire dalle 20.30 si esibiranno: Reaching Lizbeth, Joy Skandalo Trio, The Moustache & Friends, Cherry Wine (Amy Winehouse tribute band) e Onorata Società. A seguire ci saranno i dj set di Dario Salemi e Alex Piccione. Presenteranno Paoletta Bastante e Gianluca Scarano.

Inoltre, per tutta la serata sarà presente l’Asp di Siracusa con un camper del Sert con operatori del Dipartimento di salute mentale, coordinato da Roberto Cafiso e dell’Unità mobile di educazione alla salute, di cui è responsabile Alfonso Nicita, con gadgets e materiale informativo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: