ULTIM'ORA

Sortino: l’ira di Vinciullo per il “furto” dell’elicottero antincendio di Buccheri


vinciullo siracusa times

On. Prof. Vincenzo Vinciullo, Deputato regionale

News Sortino: saranno consegnati domani mattina al Centro per l’Impiego, le richieste per l’assunzione a tempo determinato degli operai antincendio e di conseguenza, compatibilmente con i tempi tecnici e burocratici, in settimana si potrebbe procedere l’avviamento dei lavoratori.

A comunicarlo sono il deputato regionale Vincenzo Vinciullo e Sebastiano Bongiovanni, Presidente di “Sortino al Centro”.

“Devo riconoscere – afferma Bongiovanni che l’Ispettorato Ripartimentale delle foreste di Siracusa si è fatto trovare preparato avendo già revisionato tutto il parco mezzi, anche se esiste il rischio che entro una settimana i mezzi rimangono senza carburante per un debito che la Regione ha nei confronti di coloro che forniscono il carburante”.

“Ho già presentato – dichiara Vinciulloun interrogazione Parlamentare in cui contesto l’ennesimo “Furto” nei confronti della Provincia di Siracusa, infatti, inopinatamente e senza una giustificazione logica l’elicottero posizionato da sempre su Buccheri è stato trasferito a Vizzini cioè in Provincia di Catania”.

“Rivendichiamo – concludono Vincenzo Vinciullo e Sebastiano Bongiovannila restituzione immediata del nostro elicottero se ciò non dovesse avvenire chiediamo le dimissioni dell’Assessore Regionale al ramo perché questa politica di spoliazione, cioè di “Furto” continuato nei confronti della Provincia di Siracusa deve finire immediatamente e non è più né sopportabile né tollerabile”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: