ULTIM'ORA

Sortino al Centro entusiasta dell’incontro fra Pd, Presidente del Consiglio Comunale e società civile


Sortino Siracusa Times News Sortino: lo scorso mercoledì si è svolto un’importante incontro  fra i componenti del gruppo di “Sortino al Centro”, i consiglieri comunali del Partito Democratico, il Presidente del Consiglio Comunale, Dionisio Mollica e svariati membri della società civile.

E’ stato un confronto positivo, leale e ricco di contenuti, dove ognuno ha espresso le proprie idee, l’intenzione di proseguire il cammino intrapreso tre anni fa – affermano da “Sortino al Centro” – la voglia di condividere un progetto valido, una nuova alternativa per le elezioni del 2016. La collaborazione tra il nostro gruppo ed il PD in questi anni ha prodotto risultati eccellenti per la collettività. Personalità differenti hanno lavorato in perfetta sinergia per il benessere comune, crediamo fermamente che sia la vera forza innovatrice per poter governare al meglio la nostra Città.

L’idea delle primarie – continuano – nata mesi fa, ieri è diventata una realtà! Tutti concordi che si tratti di uno tra gli strumenti più idonei per il recupero della trasparenza e partecipazione popolare. Non più, dunque, un candidato imposto dalle esigenze ed interessi delle segreterie provinciali dei partiti bensì il risultato della partecipazione ad un progetto dove ognuno non delega più la scelta del proprio futuro ad altri.

Siamo certi che l’unione tra le diverse competenze e professionalità, la collaborazione tra le forze sane di questo Paese porterà ad un futuro migliore.

Ringraziamo – concludono da Sortino al Centropubblicamente tutti i partecipanti per la voglia di non arrendersi e soprattutto per la loro onestà intellettuale“.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: