ULTIM'ORA

Sorbello interviene sul caos autostradale tra Siracusa e Cassibile


Sorbello

Salvatore Sorbello, consigliere comunale

News Siracusa: il consigliere comunale d’opposizione, Salvatore Sorbello espone una sua riflessione sul caos che si viene a creare lungo le autostrade.

“Siamo ancora all’inizio dell’estate – dichiara Sorbello ed il caos regna nel tratto autostradale tra Siracusa e Cassibile: file interminabili e migliaia di persone bloccate per ore.

Lavori in corso che durano da quasi un anno, senza turni straordinari per accelerare i lavori, provocano disagi notevolissimi, aggravati dalla chiusura del ponte sul Cassibile. Questi lavori si trovano nel territorio del Comune di Siracusa, quindi chiedo all’Amministrazione di intervenire con forza presso il Governo regionale per alleviare quantomeno i problemi attuali.

La politica serve a risolvere i problemi e non a guardare altrove. Torno, quindi, a domandare al Sindaco di intervenire subito e con decisione presso il Consorzio delle Autostrade Siciliane affinché si trovino al più presto le soluzioni più idonee. Si apra intanto – conclude Sorbello lo svincolo per la Maremonti e si studino interventi di emergenza per una situazione che è un’emergenza vera e propria!”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: