ULTIM'ORA

Solarino, #unaltrastoria. Stefania Dimauro a sostegno del candidato sindaco Peppe Germano


News Solarino: la psicologa Stefania Dimauro ha scelto di impegnarsi per la propria città, sposando il progetto civico #unaltrastoria.  Insieme ad un gruppo di mamme e professioniste sosterrà la candidatura di Peppe Germano alla carica di Sindaco di Solarino.

“Essere una donna impegnata, sia nella professione che nella cura della propria famiglia non può e non deve essere un freno per chi vuole contribuire alla crescita della propria comunità. Ho deciso – dichiara Stefania Dimauro – assieme ai tanti amici che mi stanno sostenendo, di stare al fianco di Peppe perché in lui vedo un giovane con competenza ed esperienza e siamo convinti che Solarino abbia bisogno di ciò per diventare un paese migliore”.

Soddisfazione esprime Peppe Germano: “la scelta di Stefania e del suo gruppo di sostenermi é per me importantissima, riconosco e non da ora l’importanza delle donne in politica e di Stefania ho sempre apprezzato la lealtà, la franchezza e l’impegno in ogni cosa che fa. La nostra comunità trarrà beneficio del suo impegno in politica.”

L’appuntamento per la presentazione ufficiale della candidatura di Stefania Dimauro é per domenica alle ore 18e30 presso il comitato elettorale #unaltrastoria di via Magenta 119.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: