ULTIM'ORA

Solarino, #unaltrastoria: Sally Daquino a sostegno di Peppe Germano


News Solarino: ufficializzato il sostegno di Sally Daquino a Peppe Germano. #unaltrastoria aggiunge un nuovo pezzo al puzzle che sta vedendo comporre una lista di giovani a sostegno della candidatura di Peppe Germano.

Sally Daquino, madre di due figli, laureata in Scienze dell’Educazione e della Formazione, è da sempre volontaria in varie associazioni. Ha partecipato a diversi progetti riguardanti l’educazione dei minori e dei disabili. Inoltre, ha frequentato il primo anno di corso per fare la Crocerossina. Giovane e dinamica, si affaccia al panorama politico locale per mettere a disposizione della comunità solarinese le sue competenze ed esperienze in ambito sociale.

“Conosco Peppe – dichiara Sally Daquino – dalla quarta elementare, ovvero da quando mi sono trasferita a Solarino. Credo che le caratteristiche di Peppe siano le più idonee per guidare la nostra comunità. Ho deciso di candidarmi perché stanca di sentire che i giovani siamo il futuro, per una volta vorremmo essere il presente per scrivere un’altra storia”. “Avere con me giovani come Sally, – afferma il candidato a sindaco Peppe Germano –  pieni di vita e voglia di fare è la prova che il percorso intrapreso è quello giusto. Solarino ha bisogno delle migliori energie per uscire dalla palude nella quale, una classe politica mediocre e autoreferenziale, l’ha relegato negli ultimi 25 anni”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: