ULTIM'ORA

Solarino, scomparsa Valentino Gozzo: interrotte le operazioni di ricerca


valentino gozzo solarino scomparso siracusa timesNews Solarino: dopo più di sette giornate di ricerche senza sosta, dove sono state perlustrate numerose aree raggiungendo persino Pantalica e i pressi di Cassaro e Ferla, dove sarebbe stato avvistato l’ultima volta, arriva oggi la sospensione delle operazioni ufficiali dirette al ritrovamento di Valentino Gozzo, il giovane 28enne allontanatosi da casa otto giorni fa, senza lasciare alcuna traccia di sé.

Per primo, il sindaco Sebastiano Scorpo, in data 10 luglio 2015, aveva lanciato l’appello “Ritroviamo Valentino”, attraverso il sito ufficiale del Comune. Era quindi seguito un rapido aggiornamento: Il cellulare di Valentino aveva agganciato una cella telefonica nelle zone tra Sortino e Carlentini.

Qualche giorno fa era stato persino attivato il Centro Operativo Comunale di protezione civile, il C.O.C. (leggi qui) ma pare che le segnalazioni pervenute sarebbero state fin troppo numerose e discordanti, complicando eccessivamente le operazioni di ricerca.

I volontari continuano però ostinatamente a cercare Valentino battendo il campo mentre gli uomini della Municipale restano comunque vigili, attendendo eventuali nuovi risvolti.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: