ULTIM'ORA

Solarino, scompare un giovane 28enne. L’appello del Sindaco: “Ritroviamo Valentino”


valentino gozzo solarino scomparso siracusa timesNews Solarino: Valentino Gozzo, un giovane di soli 28 anni, si è allontanato questa mattina dalla propria dimora senza dare notizie di sé.

E’ il Sindaco Sebastiano Scorpo, tramite la pagina web del Comune di Solarino, a diffondere la triste notizia, lanciando un disperato appello: “Ritroviamo Valentino”.

“Tutte le ricerche – ha dichiarato Scorpo -, coordinate dalla Prefettura di Siracusa, stanno vedendo impiegati uomini e mezzi della Polizia Municipale, dei Carabinieri e del Corpo Forestale dello Stato ma purtroppo le stesse hanno dato sinora esito negativo. Chiunque abbia notizie o avvisti Valentino è pregato di riferire immediatamente alle Forze dell’Ordine stante anche al fatto che necessita urgentemente di cure”.

Aggiornamento

La comunicazione arriva dal sito ufficiale del comune di Solarino dove lo stesso sindaco Sebastiano Scorpo, scrive: “Il cellulare del ragazzo ha agganciato una cella nelle zone tra Sortino e Carlentini. Chiunque abbia amici o conoscenti in quella zona, é pregato di diramare questo messaggio. Grazie a tutti“.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: