ULTIM'ORA

Solarino, festa patronale finisce in rissa. Arrestato un 49enne


rissa - siracusatimes

immagine di repertorio

News Solarino: i Carabinieri del Comando Stazione di Solarino hanno arrestato in flagranza di reato Giuseppe TARACCIO, classe 1967, pregiudicato, per il resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

In occasione dei festeggiamenti per la festa di San Paolo Apostolo era stata organizzata una gara di “carroccioli”, ormai giunta alla sesta edizione, ma la disputa per il primo posto tra due dei partecipanti, ha portato a momenti di tensione, tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri impegnati nel servizio di ordine pubblico.

La situazione è definitivamente degenerata quando il padre di uno dei partecipanti, l’arrestato appunto, ha aggredito gli operanti con calci e pugni i quali sono riusciti a calmare l’arrestato, che è stato accompagnato in caserma per le incombenze di rito, mentre la manifestazione è stata interrotta.

L’uomo, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, all’esito del rito direttissimo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e all’obbligo di presentazione alla PG.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: