ULTIM'ORA

Solarino: depositata richiesta di convocazione del Consiglio in seduta aperta


Consiglio Siracusa Times

News Solarino: è stata depositata una richiesta di convocazione del Consiglio comunale in seduta aperta, per discutere del servizio di raccolta dei rifiuti. Firmata da sei consiglieri di opposizione, fra cui Michele Gianni, su richiesta del Movimento 5 stelle di Solarino, la seduta aperta vuole essere l’occasione per affrontare le molte questioni aperte da parte dei cittadini, soprattutto attraverso i social network.

“Discariche a cielo aperto sul territorio comunale, servizio di raccolta differenziata inefficiente, in particolare relativamente ai sacchi gialli che dovrebbero contenere la plastica, perplessità sulle nuove tariffe adottate dalla maggioranza che sostiene il sindaco Scorpo” spiega Michele Gianni.

Insieme con altri 5 colleghi dell’opposizione –conclude – abbiamo accolto subito la richiesta del Meetup perché riteniamo sia importante, a questo punto, dare la voce ai cittadini e permettere loro di confrontarsi direttamente con l’amministrazione e avere le risposte di cui hanno bisogno”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: