ULTIM'ORA

Siracusa,SLC Cgil, Fistel cisl, Uil uilcom e Ugl . Sit – in dei dipendenti Telecom


img-20161126-wa0001

News Siracusa: in data 25 novembre 2016 nel piazzale antistante alla sede di Confindustria Siracusa si è tenuto il sit- in dei lavoratori dipendenti di Telecom Italia spa, hanno partecipato le segreterie di categorie SLC Cgil, Fistel cisl, Uil uilcom e Ugl comunicazione con i rispettivi delegati e rappresentanti .

La manifestazione ha visto partecipare circa sessanta lavoratori del sito di Siracusa che hanno aderito allo sciopero regionale proclamato da CGIL, CISL e UIL, e hanno affollato il largo antistante alla sede di Confindustria di viale scala greca 276. Una delegazione formata dalle RSU e rappresentanti delle Segreterie Territoriali è stata ricevuta dai referenti di Confindustria Siracusa Dott. BIANCA GIUSEPPE collaborato dal Dott. IVO FAZZINA.

Dopo una lunga e articolata discussione le RSU e le Segreterie Territoriali, hanno consegnato i documenti riepilogativi dell’azione di lotta messa in campo a livello nazionale dai lavoratori di Telecom/Tim. I rappresentati di Confindustria Siracusa, cui TELECOM ITALIA ADERISCE, si sono impegnati nel trasmettere alla sede Nazionale di Confindustria i documenti consegnati dalle OO.SS. e quanto discusso in quella sede. La manifestazione che era iniziata alle 15,30 si è sciolta intorno alle ore 17.30.

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: