ULTIM'ORA

Siracusaannunci.it: un nuovo portale, tutto siracusano, per inserire annunci online


Siracusaannunci.it Siracusa TimesTre amici. Tre professionisti nel mondo del web. Un’idea. Un portale tutto siracusano con lo scopo di avvicinare, stimolare e condividere un servizio per rendere la vita un po’ più facile nelle zone limitrofe dell’entroterra siciliano.

Se condivisione, comodità e corretta informazione sono le parole chiave del mondo del 2.0 Marco Mirabito, Sebastiano Cullemi e Andrea Calvo hanno fatto centro con la realizzazione di un sito web completamente dedicato agli annunci per quanto concerne Siracusa e provincia.

Siracusaannunci.it è un sito web completamente dedicato agli annunci di vendita, affitto e scambio. Tutto, chiaramente, corredato da immagini, descrizioni, caratteristiche e prezzo del prodotto finale. Ogni utente che accede a Siracusaannunci.it, pur non registrandosi, è in grado di inserire il proprio annuncio e ricercare quanto, invece, vorrebbe trovare per sé.

In due mesi di attività – dice Marco MirabitoSiracusaannunci.it ha visto l’inserimento, da parte degli utenti, di ben 1000 annunci“.

La categorie presenti su Siracusaannunci sono varie: dall’elettronica ai servizi immobiliari, dal lavoro a semplici hobby personali. Una volta pubblicato un annuncio l’utente lo vedrà condiviso, automaticamente, nelle pagine social di Siracusaannunci.it: Facebook, Instagram e Google +.

Un sevizio nuovo, quello proposto da Siracusaannunci.it, che si sta imponendo nel territorio. Un servizio da provare. Un servizio che non lascerà delusi i fruitori.

Per visionare il sito CLICCA QUI

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: