ULTIM'ORA

Siracusa: Zappulla replica al sindaco Garozzo


Giuseppe Zappulla Siracusa-Times

On.le Giuseppe Zappulla, deputato nazionale del Partito Democratico

News Siracusa: non si fa attendere la risposta al primo cittadino dell’onorevole Zappulla che così replica:

“Leggo – dichiara Zappulla una risposta nervosa e scomposta del Sindaco che però parla di tante cose ma non risponde  alle vere domande che mi sono permesso di porre. Lo vedo pure distratto, il mio amico Garozzo, non essendo la prima volta che intervengo sull’argomento. Che il legale che sta curando gli interessi del Comune abbia presentato documentazione in ritardo e abbia qualche problema giudiziario è uscito pubblicamente sui giornali, non c’è bisogno di investigatori privati né di particolari dritte per verificarlo e continuo a non capire perché il Sindaco non ha fatto altre valutazioni in merito.  

Il Comune ha una strategia per evitare un risarcimento così pesante?  Non chiedo di svelare particolari segreti se intravvedo il rischio di un Commissario ad acta e spero che il Sindaco mi aiuti a capire se esiste un’ idea per impedirlo. Leggo, infine,  troppe parole in libertà: io sono preoccupato solo ed esclusivamente per le tasche dei siracusani e per la tenuta del bilancio comunale.

Gli altri – conclude Zappulla – sinceramente, oltre che insultare li vedo continuare pericolosamente a suonare sul Titanic”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: