ULTIM'ORA

Siracusa, web marketing: il 27 giugno aziende siciliane e professionisti a confronto


web marketing Siracusa TimesNews Siracusa: il web marketing si è rivelato, negli ultimi anni, una tecnica efficace e all’avanguardia per vendere prodotti e servizi. “Web 4 Business” è l’evento di formazione rivolto ad aziende e professionisti che vuole estrapolare gli aspetti più importanti di questa materia. Per la prima volta in Sicilia si discuterà di Inbound Marketing. Giorno 27 Giugno 2015, presso la sede di Impact HUB a Siracusa si affronteranno i grandi quesiti che il web ci sottopone. L’evento non si rivolge esclusivamente ad agenzie, freelance ed esperti del settore ma a chiunque voglia valorizzare la presenza della sua azienda sul web o costruirsi un futuro grazie ai canali virtuali.

Nella giornata di formazione, infatti, operatori e manager potranno conoscere le più efficaci tecniche per trovare nuovi clienti, aumentando fatturati e contratti grazie alla presenza sulla rete. Si darà vita ad un format originale, concedendo a tutti la possibilità di interagire e di dialogare con i relatori. L’esperienza del team sarà a servizio di coloro che potrebbero beneficiare delle occasioni offerte dalle nuove tecnologie, ma che non conoscendo i sentieri digitali non sono in grado di decretarne le fortune.

Marialuisa Sanfilippo, uno dei 6 speaker che sarà presente all’evento afferma: “Avere un prodotto o servizio di qualità e lasciare che resti invisibile e sconosciuto, rappresenta un danno in termini economici per l’azienda. La mancanza di una visibilità online significa, di fatto, perdere potenziali clienti”.

In Italia sono ancora poche le aziende e i professionisti che hanno compreso realmente quale miniera sia nascosta dietro al web. La tecnologia è un acceleratore incredibile di possibilità, ma bisogna comprenderne le logiche: chi lo fa meglio e prima di altri vince.

La giornata di formazione sarà un’occasione per parlare di casi reali di successo e di tecniche di visibilità che ogni partecipante potrà applicare alla sua realtà aziendale. L’evento è realizzato in collaborazione con Argoserv, Madd e Ubiika. A fine giornata ci sarà una dimostrazione sulle stampanti 3D ed il loro utilizzo.

Per maggiori informazioni visita w4business.it o scrivi a info@w4business.it

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: