ULTIM'ORA

Siracusa, volley: Eurialo batte Rosolini 3-0. Il dirigente Di Martino: “vittoria meritata”


formazione eurialo volleyNews Siracusa: dopo il faticoso successo interno nel recupero contro il Santa Sofia Sortino (leggi qui), l’Eurialo torna a fare bottino pieno, superando 3-0 in trasferta il Rosolini. Le ragazze guidate da Raffaele Moscuzza hanno dato buona prova delle proprie potenzialità, aggiudicandosi il primo set 25-20, il secondo 25-21 ed il terzo 25-19.

Match dominato dalle verdeblu, sempre avanti nel punteggio. Unica sbavatura nella prima parte delle tre frazioni di gioco dove si è giocato punto a punto ma la compagine di mister Moscuzza è riuscita a staccare le avversarie intorno al ventesimo punto, aggiudicandosi poi il set.

“Vittoria meritata – ha detto il dirigente Alessandro Di Martino anche se non è stata una prestazione perfetta. Nel Rosolini c’era comunque qualche giocatrice di esperienza, che ha disputato anche campionati di serie C. Le nostre ragazzine però hanno dato ancora una volta dimostrazione di affiatamento e compattezza di gruppo e nei momenti più delicati del match sono riuscite ad imporre la loro forza e superiorità”.

E’ un successo importante che consente all’Eurialo di restare in vetta alla classifica insieme a Carlentini e Pachino.  Proprio il Pachino sabato prossimo alle 18 sarà ospite a Belvedere delle ragazze di Raffaele Moscuzza nel match più importante della giornata. L’obiettivo è di conquistare altri tre punti soprattutto in previsione del recupero con il Solarino in programma a metà della prossima settimana.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: