ULTIM'ORA

Siracusa: Vintaloro accusa l’Amministrazione di non tenere in considerazione le richieste dei consiglieri di Circoscrizione


Vintaloro Siracusa Times

Silvio Vintaloro, consigliere di Circoscrizione Akradina

News Siracusa: il consigliere della Circoscrizione Akradina, Silvio Vintaloro torna ad attaccare l’amministrazione comunale a causa della mancata considerazione delle richieste relative al diserbo, derattizzazione e disinfestazione avanzate dal Consiglio di Circoscrizione.

“E’ da mesi che io e tutto il Consiglio di circoscrizione – dichiara Vintaloro – avanziamo richieste per quanto riguarda interventi di diserbo, disinfestazione e derattizzazione nelle vie principali e non del quartiere Akradina, però l’Amministrazione sembra proprio sorda a riguardo.

Le richieste partono originariamente dai cittadini, che quindi automaticamente vengono ignorati o presi per i fondelli da chi di competenza. Io chiedo per l’ennesima volta ai “grandi” della macchina amministrativa, di mettere i tecnici e i dirigenti nelle condizioni di poter eseguire e\o programmare i lavori di igiene urbana, specialmente in questo periodo estivo.

La situazione si è fatta davvero insostenibile, per esempio lo scorso giorno un bambino è stato trasportato in ospedale dopo essere stato morso da una zecca in via Aldo Carratore, e ancora, nel Ronco a via Sebastiano Olivieri un’anziana signora lamenta la presenza massiccia di topi fin dentro la sua abitazione.

Io mi auguro – conclude Vintaloro – che la situazione abbia un riscontro positivo al più presto, perché altrimenti sarò costretto personalmente ad intervenire per vie legali.”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: