ULTIM'ORA

Siracusa, Vinciullo: “Svincolo Maremonti, apre martedì! Ora si pensi all’apertura della Siracusa-Cassibile”


vinciullo siracusa times

On. Prof. Vincenzo Vinciullo, Deputato regionale

News Siracusa: il deputato regionale Vincenzo Vinciullo, esprime soddisfazione per il completamento dei lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione sullo svincolo Maremonti e chiede che sia aperto al transito il tratto della Siracusa-Cassibile dell’autostrada per Gela.

“Solo nell’ultimo anno – dichiara Vinciulloho dovuto presentare due interrogazioni parlamentari, la numero 2048 e la numero 3099, per chiedere il completamento dei lavori e l’apertura del suddetto svincolo.

Bisogna, con la dovuta celerità, predisporre, entro lunedì, tutti i documenti necessari affinché l’opera, già martedì mattina, possa essere aperta al transito automobilistico, dal momento che l’opera, finanziata per necessità di protezione civile e nella programmazione delle vie di fuga dalla città di Siracusa, non può continuare a rimanere chiusa al transito.

Se  un problema finalmente è stato risolto, adesso, con la stessa celerità e senza perdere ulteriore tempo, bisogna aprire al transito il tratto della Siracusa-Cassibile dell’autostrada per Gela, dal momento che non possiamo continuare ad assistere tutte le domeniche al dramma di file lunghissime, che possono trasformarsi in tragedia nel caso malaugurato in cui vi fosse un incendio ai bordi della strada.

Spiace dover costatare, ancora una volta, tutti questi ritardi e tutte queste difficoltà per i cittadini come se le strutture che si devono occupare della realizzazione delle opere pubbliche anziché occuparsi della realizzazione delle stesse – conclude il deputato – hanno come precipuo obiettivo quello di creare difficoltà ai cittadini”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: