ULTIM'ORA

Siracusa, Vinciullo – Castagnino – Alota: “persi, dall’Amministrazione, investimenti per 7,5 milioni di euro”


News Siracusa:  “l’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, con DDG 1086 del 5 giugno 2017, ha proceduto a revocare un finanziamento per un importo complessivo di 7.468.250,00 euro così come avevamo preannunciato, invitando, più volte, l’Amministrazione Comunale di Siracusa ad attivarsi affinché si potesse concludere positivamente questo lungo e tortuoso iter, che era iniziato con la precedente Amministrazione Comunale”. A commentare sono l’On. Vinciullo e i consiglieri Alota e Castagnino.

“Il finanziamento era stato concesso con D.D.G. 336 dell’11 marzo 2014 relativo ai Programmi Integrati per il Recupero e la Riqualificazione delle Città. Avevamo notificato all’Amministrazione Comunale che si rischiava di perdere investimenti per quasi 7,5 milioni di euro. Oggi, arriva questa notizia terribile e drammatica per la città di Siracusa, ma la Regione non ha alcuna responsabilità né è possibile ricorrere al TAR”.

“Questo Decreto è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità e dell’inettitudine dell’Amministrazione Comunale che purtroppo guida la nostra città”: concludono.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: