ULTIM'ORA

Siracusa: Vinciullo “7 milioni di euro per le case-alloggio destinate ai minori sottoposti all’Autorità Giudiziaria”


Vinciullo

On. Prof. Vincenzo Vinciullo, Deputato Regionale NCD

News Siracusa: il vice Presidente Vicario della Commissione Bilancio all’ARS, On. Vincenzo Vinciullo, interviene in merito ai 7 milioni di euro per il pagamento del secondo semestre dell’anno 2013 per le casse-alloggio che hanno ospitato nell’anno 2013 e 2014 i minori sottoposti all’Autorità Giudiziaria.

A causa del mancato pagamento delle rette dovute – dichiara l’On. Vinciullo – parecchie strutture per minori, sottoposti all’Autorità Giudiziaria, in questi mesi, sono fallite e i lavoratori da oltre 12 mesi non percepivano gli stipendi dovuti per l’attività svolta.

In questi giorni sono stato costretto a presentare un’interrogazione parlamentare sull’argomento e devo costatare con soddisfazione che il nuovo Assessore al Bilancio ha immediatamente compreso le ragioni che mi hanno spinto a presentare questa interrogazione, dando immediata disponibilità, cosa per la quale lo ringrazio sinceramente.

Adesso – conclude il parlamentare regionale del NCD –  si tratterà di trovare ulteriori soluzioni in maniera tale che anche per il 2014 possano essere destinate le risorse alle strutture aventi diritto, affinché si possano pagare i lavoratori”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: