ULTIM'ORA

Siracusa, Viabilità in Ortigia per i Mondiali di canoa polo: ponte Santa Lucia solo per residenti e autorizzati


mondiali caonapolo -siracusatimesNews Siracusa: accessi in Ortigia in occasione dei Mondiali di canoa polo, tenuto conto della coincidenza con le ordinarie misure previste per il fine settima, il settore Mobilità e trasporti ha diffuso la seguente nota esplicativa.

Da oggi fino a giorno 29, dalle ore 8 alle ore 24 il ponte Santa Lucia sarà aperto ai soli residenti e autorizzati. I non autorizzati potranno accedere ai parcheggi Marina e Talete fino a riempimento. Una volta pieni i non autorizzati non potranno più accedere in Ortigia. Dalle 24 alle 2, ponte Santa Lucia aperto a tutti con funzionamento dei varchi di corso Matteotti, porta Marina e via Nizza. Dalle 2 alle 8, accesso libero a tutti.

Da giorno 30 a giorno 4: dalle ore 8 alle ore 24, ponte Santa Lucia chiuso a tutti. I residenti e gli autorizzati accederanno attraverso il ponte Umbertino e via xx Settembre. I non autorizzati potranno accedere ai parcheggi Marina e Talete fino a riempimento. Successivamente, non potranno più accedere in Ortigia. Dalle 24 alle 2, ponte Santa Lucia aperto a tutti con funzionamento dei varchi di corso Matteotti, porta Marina e via xx Settembre Nizza. Dalle 2 alle 8 accesso libero a tutti.

Dalle 20 di oggi fino alle 24 e da domani fino giorno 4, dalle ore 8 alle 24, dal varco di via xx Settembre avranno accesso solo i residente e gli autorizzati. Fuori Ortigia, a partire da ieri è attiva, oltre al molo Sant’Antonio, un’area di sosta in via Elorina servita da collegamenti con bus e trenino elettrico al prezzo di un euro a tratta. Gratis per chi ha meno di 12 anni.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: