ULTIM'ORA

Siracusa: Via Lido sacramento liberata, da domani prevista la riapertura al traffico


lido sacramentoNews Siracusa: Via Lido Sacramento liberata.  A comunicarlo, con grande soddisfazione, è il presidente della circoscrizione Nepolis, l’ Avvocato Giuseppe Culotti. Da domani, infatti, salvo imprevisti sarà possibile percorrere la rotatoria di via lido Sacramento che sino ad oggi era rimasta chiusa al traffico, creando non pochi disagi. Una profiqua e continua collaborazione con Anas e il direttore dei lavori, l’ingegnere Trambaioli – spiega l’avvocato Culotti – decreta la consegna dei lavori della nuova rotatoria, all’incrocio con la Statale 115.
Un plauso particolare arriva dalla Circoscrizione Neapolis – prosegue Culotti –  che già dal 2010 si era attivata per la realizzazione di questa importante infrastruttura, indispensabile nel tentativo di mettere fine ad una sciagurata tradizione di incidenti anche mortali che hanno caratterizzato quel tratto di strada. Capiamo e apprezziamo il sacrificio che in questi giorni residenti e commercianti hanno sofferto per colpa dei ritardi nella consegna dei lavori, tuttavia il risultato finale è un’importante opera utile alla riqualificazione dell’intero territorio.
culotti

Avvocato Giuseppe Culotti

Resta da segnalare poi – conclude il presidente della circoscrizione Neapolis –  che finalmente il pericoloso incrocio tra via La Maddalena e traversa Le Fornaci è stato regolamentato con una nuova segnaletica orizzontale e verticale nonché mediante installazione di dissuasori di velocità; tale intervento, sollecitato dalla Circoscrizione Napolis da più di un anno, ha trovato nell’assessore Antonio Grasso un interlocutore adeguato che si è adoperato per la realizzazione di quanto richiesto.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: