ULTIM'ORA

Siracusa: venerdì l’associazione Liberi di Costruire presenterà il volume “Cerniera Lampo” di Luca Raimondi e Joe Schittino


News Siracusa: l’associazione socioculturale Liberi di Costruire presenterà venerdì, alle ore 18, presso il Palazzo del Governo di via Roma 31, il libro di Luca Raimondi e Joe Schittino intitolato ‘Cerniera lampo’. Interverrano il presidente Vincenzo Cultrera e i due scrittori siracusani, Raimondi e Schittino, che in realtà scrissero ‘Cerniera Lampo’ all’età di diciassette anni ed edito nel 1996 da una piccola casa editrice siracusana, con prefazione di Alessandro Quasimodo e Danilo Ruocco.
Il romanzo torna disponibile in libreria dopo 20 anni dalla sua apparizione. Per l’occasione, saranno ancora visitabili le due mostre fotografiche, Chiens de la casse e Taken, che i Liberi di Costruire, in collaborazione all’associazione Mediterraneum, hanno inaugurato lo scorso 17 settembre nella stessa location.
Durante la presentazione sono previsti gli interventi musicali della cantante Adriana Spuria, ma anche cantautrice, produttrice e altro ancora.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: