ULTIM'ORA

Siracusa: venerdì una breve preview dell’iniziativa “Spero 2020. Il futuro è…fare insieme”


via brenta 65

Via Brenta, 65 – Sede Associazione “Tempi Nuovi”

News Siracusa: saranno intensi e numerosi i momenti di riflessione, i continui e diretti confronti circa le prospettive di sviluppo della città di Siracusa e dell’intera provincia, questo è almeno il primario obiettivo di “Spero 2020. Il futuro è…fare insieme”.

L’iniziativa organizzata dall’associazione “Tempi Nuovi” sarà in programma il prossimo 6 e 7 giugno nell’area ex “Spero” di via Elorina. Avremo di quest’evento una piccola presentazione, venerdì 17 aprile a partire dalle ore 10.30, presso la sede dell’associazione in via Brenta 65.

Nel corso della giornata, verranno infatti presentate tutte quelle iniziative organizzate proprio in occasione della due giorni ed il percorso di avvicinamento al prossimo decisivo appuntamento che si caratterizzerà di una serie di incontri e tavole rotonde. Ad illustrare tali proposte, da sabato 18 aprile sino al 23 maggio, saranno i dirigenti regionali del Partito democratico Giancarlo Garozzo e Giovanni Cafeo, gli assessori del Comune di Siracusa Valeria Troia e Francesco Italia, il sindaco di Ferla Michelangelo Giansiracusa e il presidente dell’associazione “Tempi Nuovi” Valerio Greco.

Inoltre, durante la conferenza sarà lanciato il sito ufficiale dell’evento dove gli utenti potranno trovare ogni possibile informazione e visionare il video di presentazione dell’iniziativa.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: