ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Siracusa, vandali in azione in piazza Leonardo da Vinci. La proposta del consigliere Cavarra: “rendiamola un’area tutta verde”


Piazza leonardo da vinci SiracusaNews Siracusa: una panchina in cemento di piazza Leonardo da Vinci gravemente danneggiata. Un’azione vile, commessa in maniera certamente volontaria, che si aggiunge ai tanti, troppi, atti vandalici perpetrati in città.

Sull’accaduto si è espresso Luigi Cavarra, consigliere Akradina che si chiede “fino a quando dovremmo assistere a queste scene, senza alcun tipo di controlli”. “La mancanza di manutenzione – dichiara Cavarrae l’incuria nelle strade, nelle piazze è ormai una situazione cronica, tanto da offrire ai vandali la possibilità di distrurre tutto quello che incontrano. Più volte ho sottolineato il degrado della piazza del parco Robinson laddove non c’è manutenzione, controllo e nessuna telecamera a sorvegliare e poi punire, a siracusa si può fare di tutto e scansarsela”.

“A questo punto avanzo una proposta più importante. Abbattiamo tutto il cemento della piazza – propone Cavarra – e rendiamola tutta verde così da creare un grande polmone verde di relax, aggregazione, una volta tanto cerchiamo di far rinascere questa città anche mentalmente”.

Siracusa, vandali in azione in piazza Leonardo da Vinci. La proposta del consigliere Cavarra: “rendiamola un’area tutta verde”

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: