ULTIM'ORA

Siracusa. Vandali in azione al Molo Sant’Antonio, ko un parchimetro: fila e disagi


molo sant'antonio - siracusatimesNews Siracusa: non è novità la lunga fila d’attesa per pagare ai parchimetri del Molo Sant’Antonio. Quello che sorprende, questa volta, e che i clienti paganti non si aspettavano è ritrovare uno dei parchimetri distrutti. Presumibilmente un atto vandalico, ad opera di ignoti per il momento.

In particolare, l’efferata violenza compiuta ai danni del parchimetro ha mandato totalmente fuori uso il macchinario. Il risultato è stato il più scontato possibile. Lunghe file d’attesa per un solo dispositivo funzionante. Ma oggi i tecnici del Comune si sono recati in loco nel tentativo di riparare il guasto e ripristinare la seconda cassa, evitando così il ripetesi dello spiacevole disservizio.

Adesso è caccia al responsabile o ai diversi responsabili, probabilmente il sistema di videosorveglianza posto in prossimità dei varchi di accesso e uscita del parcheggio e di quelle che puntano proprio verso le due casse automatiche, fornirà maggiori dettagli sull’atto vandalico compiuto.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: