ULTIM'ORA

Siracusa, una rapina ed una truffa dello specchietto in Corso Gelone: interviene la Polizia


Corso Gelone rapina-farmacia-siracusa-times

Immagine di repertorio

News Siracusa: con il volto travisato ed armato di pistola si è introdotto in una farmacia di Corso Gelone e si è impossessato dell’incasso di 800 euro circa, dileguandosi. Gli Agenti della Volante e della Squadra Mobile sono immediatamente intervenuti sul posto per avviare le indagini, tuttora in corso.

Gli Agenti sono altresì intervenuti ancora in Corso Gelone per una truffa ai danni di un anziano ad opera di un individuo con il famigerato metodo dello specchietto. La vittima, nella circostanza, ha consegnato come ristoro del finto danno lamentato dal truffatore 250 euro circa.

Nel pomeriggio di ieri inoltre, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio alle Volanti insieme a personale della Polizia Municipale hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, nell’ambito del progetto “Trinacria”. Durante tali controlli sono state denunciate quattro persone per inosservanza alle misure limitative della libertà personale cui sono sottoposti e K.F., classe ’76 originaria dello Sri Lanka per lesioni personali perpetrate nei confronti del marito con un coltello.

Siracusa, una rapina ed una truffa dello specchietto in Corso Gelone: interviene la Polizia

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: