ULTIM'ORA

Siracusa: una conferenza su “Nutrizione immuno geno funzionale tra società e salute”


rsz_società_e_salute_invitoNews Siracusa: “La Nutrizione Immuno Geno Funzionale tra Società e Salute”, questo il nome della conferenza che si terrà a Siracusa (Hotel Parco delle Fontane) il prossimo 13 Novembre alle ore 18:30.

Organizzato dalla cooperativa Società e Salute, sarà un appuntamento unico per la presenza del Dott. P. Vercilli, ideatore del metodo N.I.Ge.F. , ultima frontiera in campo nutrizionale e dietetico, che consente, attraverso lo studio delle velocità metaboliche, test genetici e l’integrazione delle più avanzate scoperte in campo immunologico, endocrinologico, neurologico e metabolico, un dimagrimento senza stress.

L’incontro consentirà di conoscere le dinamiche di questo percorso innovativo, utile sia a quanti vogliono trovare il proprio benessere fisico con una dieta mirata e personalizzata in base alle proprie identità genetiche, sia a quanti sono costretti ad alterare le proprie abitudini alimentari a seguito di patologie specifiche, per cui le classiche regole nutrizionali non sono più indicate.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: