ULTIM'ORA

Siracusa: un “torneo di Burraco” sotto l’ombrellone, una nuova inziativa dell’associazione “Io amo Fontane Bianche”


Associazione io amo fontane bianche siracusa timesNews Siracusa: giocare a carte sotto l’ombrellone, un passatempo, un tormentone estivo che coinvolge tutti. Un gioco come il “Burraco” diventa anche una competizione, ed è quello che l’associzione “Io amo Fontane Bianche” organizzerà giovedì 6 agosto, a partire dalle ore 18, al Lido Sayonara.

Un “Torneo di Burraco” allo scopo di fornire un ulteriore opportunità di svago a residenti e turisti. Al termine della gara verranno premiati i primi 3 classificati e i vincitori del premio tecnico. A conclusione della serata, sarà possibile gustare una pizza ed una bevanda con un prezzo speciale previsto per l’occasione.

Anche in questa circostanza mi preme ricordare –esordisce il presidente dell’associazione Raffaele Cacici – l’importanza che rivestono per noi questi momenti di socializzazione, sia per avvicinare sempre più persone alla nostra associazione, che per rimarcare la nostra presenza di persone – conclude Cacici – che amano questa località e sono pronte al di là del momento di divertimento, anche a battersi con tutti i mezzi utili per la rinascita e lo sviluppo sostenibile di Fontane Bianche”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: