ULTIM'ORA

Siracusa. Un concerto di beneficenza all’Antico Mercato di Ortigia. Testimonal la squadra A2 “7 Scogli”


antico_mercato_ortigia siracusa timesNews Siracusa:Buttiamo giù la maschera, diamo un tono per chi ha fame di felicità”. Questo lo slogan per presentare un concerto di beneficenza, organizzato dall’associazione culturale/musicale Blues Sound Band, di Cetty Piccione e Pamela Capodieci con il patrocinio del Comune di Siracusa. Testimonial dell’evento sarà la squadra di pallanuoto A2 “7 Scogli”. Sabato 6 febbario, a partire dalle ore 17, in occasione della festività di Carnevale, all’Antico Mercato d’Ortigia. un momento di festa, dove musica e sport si sposeranno con la solidarietà, per dare spunto ad una riflessione importante di totale condivisione all’insegna del sorriso e del divertimento.

L’incasso della manifestazione verrà devoluto in beneficienza alla Caritas San Martino di Tours. Si esibiranno i gruppi : Blues Sound Band, Cheryl e Lory trio, Nisba Band, Radiofreccia, Skeleton Flowers, Synergy Beat, On the Fly, B-Line Duo, Country Roads, Nicoletta Palermo, Unplugged Band, Bossa Nova Quartetto, Fabio Sole Salsero Group.

“Siamo lusingati come C.C.7 Scogli– afferma il tecnico Aldo Baiodi aderire a questa manifestazione. Ci riempe di orgoglio: siamo una realtà, ormai importante nel panorama sportivo siracusano. Io, come allenatore, e i miei giocatori, la dirigenza e tutta la famiglia 7 Scogli saremo ben lieti di presenziare a questo evento di beneficenza. Il connubio tra musica, sport, carnevale, solidarietà quasi si spiega da solo: la vita, spesso, ci costringe ad essere protagonisti, bisogna affrontare delle sfide, ci si prepara per superare degli ostacoli e a volte si arriva al traguardo con successo. Bisogna saper vincere- conclude il tecnico Aldo Baio– per fare del proprio successo un’opportunità anche per gli altri”.

“Abbiamo fortemente voluto realizzare con entusiasmo- afferma Marco Ciampa, presidente dell’associazione Blues Sound Band –  il concerto di beneficienza. Un momento di grande aggregazione musicale, dove la musica e lo sport saranno sovrani nei sorrisi e soprattutto nella voglia di esserci, di lasciare la traccia di sé per una nobile causa. La manifestazione sarà una valida occasione per la nostra buona azione quotidiana”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: