ULTIM'ORA

Siracusa: ubirachi si rifiutano di fornire le generalità, oltraggio a Pubblico Ufficiale. Denunciati dalla Polizia


inseguimento polizia Siracusa TimesNews Siracusa:  Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura aretusea, hanno denunciato in stato di libertà P.S. ( classe 1987) e C.S. ( classe 1986), entrambi residenti a Siracusa, per i reati di rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio, resistenza e minacce a Pubblico Ufficale.
In particolare, durante un controllo su strada, i due soggetti, in evidente stato di ubriachezza, andavano in escandescenza e rifiutavano di scendere dall’autovettura. Nella circostanza, P.S. è stato, altresì, segnalato alla competente Autorità Amministrativa per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Agenti delle Volanti hanno, altres’, denunciato in stato di libertà: L. C. ( classe 1986), siracusano, per il reato di inosservanza della sorveglianza speciale di P.S., in quanto assente al controllo; C. S. ( classe 1956), siracusano, in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari ed assente al controllo; P. S. ( classe 1990), siracusano, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: