ULTIM'ORA

Siracusa: tutto pronto per l’Ortigia per la gara contro il Posillipo


Abela Siracusa Times

Martino Abela

News Siracusa: vigilia di campionato per l’Ortigia che, domani, alle 15 alla “Caldarella”, ospiterà dell’ex Valentino Gallo nel match valido per l’11a giornata di andata.

Duro lavoro atletico e tattico, quello svolto dai ragazzi di Gino Leone, i quali, per tutta la settimana, hanno effettuato delle doppie sedute giornaliere ed un buon test amichevole contro la Nuoto Catania, mercoledì sera.

Quello contro i napoletani, che vengono da due passi falsi con Sport Management e Canottieri Napoli, sarà un bel banco di prova per gli aretusei. La sconfitta subita sette giorni fa in Liguria, infatti, ha lasciato un pizzico di amaro in bocca al tecnico siracusano, ma è anche servita al gruppo per correggere gli errori commessi durante l’incontro, così come affermato dal centroboa Martino Abela.

“A Bogliasco eravamo partiti bene ma abbiamo pagato care alcune disattenzioni che alla fine hanno compromesso la nostra gara – ha detto Abela Nelle ultime partite, però, avevamo espresso un buon gioco e, a tratti, lo abbiamo fatto anche contro la Rari Nantes. Quello di domani, quindi, sarà certamente un match delicato, perché il Posillipo è una buona squadra e verrà a Siracusa per fare punti, ma noi vogliamo subito riscattarci e ci proveremo davanti al nostro pubblico. Fisicamente stiamo bene e dovremo essere bravi a rimanere uniti e concentrati e giocare come sappiamo fare”. 

Arbitri dell’incontro di domani alla “Paolo Caldarella” saranno i signori Petronilli e Ricciotti, delegato il signor Vecchio.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: