ULTIM'ORA

Siracusa, tutto pronto per la sfida di questa dell’Igm Ortigia in quel di Trieste


Igm Ortigia Siracusa Times

News Siracusa: L’Igm Ortigia è a Trieste, dove questa sera, alle 19:30, affronterà i padroni di casa alabardati in Gara3 dei play off. Quella alla “Bruno Bianchi” sarà la gara decisiva che decreterà chi, tra le due formazioni, verrà promossa in A1.

I biancoverdi, questa mattina, hanno svolto una seduta di rifinitura nell’impianto triestino. Tra i convocati da mister Gino Leone per la trasferta friulana figura anche Dario Puglisi. Le condizioni fisiche del vicecapitano aretuseo, che in Gara2 si era comunque accomodato in panchina per stare vicino ai compagni, saranno valutate nelle prossime ore ma non dovrebbero destare ulteriori preoccupazioni. Il difensore biancoverde sarà quindi a disposizione del mister per un eventuale impiego durante il match.

Certo, come nella gara di sette giorni fa, il tutto esaurito alla “Bianchi”. Fattore campo a favore dei padroni di casa, anche se, dopo la buona prova di mercoledì sera tra le mura amiche, in casa Ortigia vige ottimismo per la partita più importante della stagione.

“Siamo arrivati fino a qui e ce la giochiamo – è il commento del dirigente biancoverde Marcello Marotta. I ragazzi stanno bene, Abela e Patricelli hanno recuperato dai rispettivi infortuni e il mister ha voluto fortemente che in questa trasferta ci fosse anche il nostro vicecapitano Dario Puglisi perché, se sarà disponibile, potrà dare sicuramente il suo importante contributo alla squadra.”

Ad arbitrare l’incontro di stasera sono stati designati i signori Marco Ercoli di Fermo e Raffaele Colombo di Como. Fischio d’inizio alle 19:30.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: