ULTIM'ORA

Siracusa: tutto pronto per il match dell’Ortigia contro i campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco


Blagoje Ivovic Siracusa Times

Blagoje Ivovic

News Siracusa: vigilia di campionato per l’Orgia che si lascia alle spalle la sconfitta nel turno infrasettimanale, che ha visto i biancoverdi sconfitti dall’Acquachiara a Napoli.

Domani, alle 15 alla “Caldarella” gli aretusei ospiteranno i campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco, nel match valido per la 7° giornata di A1.

In classifica, i liguri comandano a punteggio pieno e arrivano a Siracusa con i favori del pronostico.

“Sulla carta – dichiara il tecnico Leonela gara appare già proibitiva, perché la Pro Recco è una squadra imbattibile, che ha i 5-6 giocatori più forti al mondo. Noi giocheremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di esprimere anche un buon gioco. Sono felice che i miei ragazzi giocheranno contro questi campioni, perché queste partite hanno sempre un sapore speciale per chi le vive da protagonista. Sarà infine un piacere anche per i ragazzi delle nostre giovanili e per i nostri tifosi poterli ammirare e magari incontrarli nel dopo partita”.

In acqua, domani, si affronteranno anche i due fratelli Ivovic, Bati, con la calottina dell’Ortigia, e Aleksandar, con quella del Recco. “Ho già giocato diverse volte contro mio fratello, ma preferisco sempre incontrarlo in altri contesti – ha scherzato il difensore biancoverde – La Pro Recco è davvero una squadra fortissima e per noi sarà quindi un motivo in più per dare il meglio, per crescere e per far fare esperienza ai compagni più giovani”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: