ULTIM'ORA

Siracusa, trovato con quasi 10 kg di marijuana in auto: denunciato dalla Polizia


Immagine di repertorio

News Siracusa: nella mattinata di ieri. nel corso di mirati servizi di polizia finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, rafforzati in occasione delle festività natalizie, C. C., classe ’84, è stato arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, coadiuvati dai colleghi delle Volanti, poiché colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specificio, l’uomo veniva controllato in contrada Spalla, presso la rotonda Acquapark e, a bordo del mezzo sul quale viaggiava, gli Agenti rinvenivano, nel cofano, un sacco nero dell’immondizia con all’interno tre involucri sigillati con cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 9.9 Kg.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta anche la somma di 1620 euro, custodita all’interno di una cassetta di sicurezza. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Cavadonna.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: