ULTIM'ORA

Siracusa tra arte e moda: il brand Blocco 31 ospita la live performance del writer Dado


Dado writer siracusa times

Dado, il poeta del writing bolognese

News Siracusa: Blocco 31, brand emergente nel panorama delle calzature, promuove un’iniziativa d’arte del tutto peculiare. All’interno di alcuni suoi punti vendita, l’11 giugno anche a Siracusa (Via Tisia, 41/a), si potrà infatti assistere alle esclusive live performance di Dado, il poeta del writing bolognese.

La sua formazione, si basa sullo studio del disegno della scrittura che va, dalla speculazione geometrica alla performance più intuitiva. Il disegno della sua scrittura è riconoscibile per lo stile personale che utilizza sia labirintici solidi geometrici sia fasci sinuosi e sospesi, intrecciati tra loro le cui proporzioni sono basate su quelle auree ed armoniche.

Attraverso l’arte il brand Blocco 31 intende trasmettere la natura alternativa dell’azienda e, conferendo una nuova immagine ai suoi diversi punti vendita, si propone di unire la poetica dell’arte di strada ad un contesto culturale giovanile. La filosofia del brand Blocco 31 è infatti quella di dare vita a negozi dinamici che possano diventare dei punti di riferimento per il panorama dei giovani e dove potere vivere momenti legati a tutte le forme dell’arte. Sarà un tour unico nel suo genere che farà un ulteriore tappa in Sicilia, il 13 giugno a Catania.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: