ULTIM'ORA

Siracusa. Torna la luce sulla provinciale 1, Coltraro: “Contento di aver contribuito a ripristinare le condizioni di sicurezza”


News: è tornata la luce sulla provinciale 1, che collega Augusta alla frazione di Brucoli. Dopo le segnalazioni di diversi cittadini, il deputato regionale Giambattista Coltraro ha fatto pressing sul Libero consorzio comunale per risolvere il problema del malfunzionamento dell’impianto di illuminazione, trovando tuttavia la collaborazione immediata di dirigenti e del commissario Arnone. Il disagio che poteva causare incidenti, in un tratto di per se stesso pericoloso ed in passato teatro di diversi sinistri, è stato rimosso ieri sera, con la contentezza di tutti gli utenti del tratto, che a sorpresa hanno visto illuminare a giorno il percorso.

“ Sulla viabilità- dice Coltraro- non c’è crisi che tiene. Bisogna agire prima  del verificarsi di incidenti e tragedie e consentire un transito sicuro a tutti, in particolare a chi viaggia su due ruote. Sono felice di essere stato utile alla mia comunità, sono piccoli interventi, che però dimostrano come la gente vada ascoltata, anche per problemi ordinari. La politica deve tornare a parlare con i cittadini, soddisfarne le istanze, affrontare insieme i problemi, discutere, confrontarsi  e soprattutto agire”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: