ULTIM'ORA

Siracusa: torna domenica 23 agosto il terzo appuntamento con la “Mostra Cinofila Città di Siracusa”


mostra cinofila locandina siracusa timesNews Siracusa: si rinnova, domenica 23 agosto, l’appuntamento con la “Mostra Cinofila Città di Siracusa” giunta, ormai, alla sua terza edizione. La realizzazione dell’evento privato, che si svolgerà a partire dalle ore 17 all’interno del Foro Siracusano, è stata resa possibile grazie all’aiuto e all’impegno profuso dal Presidente di Circoscrizione S. Lucia, Fabio Rotondo e dal consigliere Cosimo Burti.

Una mostra di bellezza per tutti gli amici a quattro zampe che, con o senza pedigree, di razza o meticci, potranno ugualmente gareggiare sotto lo sguardo attento della giuria, appositamente designata, in vista della manifestazione. Durante l’evento, si svolgerà inoltre una gara speciale che vedrà protagonisti, insieme, cuccioli e bambini.

Ricchissimi i premi messi in palio per i vincitori: dal televisore al tablet, dal centro benessere al lettore mp3, comprese coppe, coccarde e mangime per i loro simpatici amici a quattro zampe offerto da “Monge”, sponsor ufficiale della manifestazione.

Tra gli ospiti presenti, anche il veterinario Giuseppe Merduri che presterà, all’occorrenza, servizio veterinario. Sarà invece una presentatrice d’eccezione a condurre le diverse fasi della manifestazione, Elisa Lisitano, che ha subito risposto con grande entusiasmo alla proposta dello staff.

Persino Happy tv non perderà questo terzo appuntamento con “Mostra Cinofila Città di Siracusa”. Con grande piacere, infatti, l’emittente televisivo riprenderà l’intera manifestazione che sarà poi trasmessa sul canale 668 del digitale terrestre.

 

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: