ULTIM'ORA

Siracusa. Tomas ha raggiunto l’ospedale pediatrico Meyer grazie al cuore di Astrea e dei siracusani


Tomas Astrea Siracusa TimesNews Siracusa: Anche questa volta la solidarietà ha vinto. Con una cifra di 1.000,00 euro il piccolo Tomasha raggiunto negli scorsi giorni l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze per degli accertamenti che gli consentiranno di capire cosa c’è che non va in lui.  (Leggi qui)

Una gara solidale, quella per Tomas, durata pochissimi giorni e lanciata da Rossana La Monica tramite l’Associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo.

“Ci tengo a ringraziare – dice Rossana – Auser, Zuimama, Stonewall, la scuola Costanzo, la parrocchia San Bartolomeo, la ditta Alessio Genovese, la cittadinanza e Siracusa Times”.

I ringraziamenti che Rossana ha rivolto alla nostra testata li rilanciamo verso tutti coloro che, tramite il nostro appello, hanno donato anche un solo euro affinché Tomas potesse raggiungere Firenze insieme alla sua mamma.

Gli accertamenti sono già in corso. Grazie a Rossana abbiamo visto che Tomas è già all’interno del Meyer e che il suo sorriso resta sempre quello di uno splendido bambino di 9 anni.

Ricordiamo che chiunque volesse continuare a donare può farlo recandosi presso l’Associazione Astrea in Memoria di Stefano Biondo sita in piazza Santa Lucia n. 15.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: