ULTIM'ORA

Siracusa: tesserini venatori disponibili anche a Cassibile e Belvedere


caccia-tesserini-venatori-

immagine di repertorio

News Siracusa: tesserini venatori per la caccia, i residenti di Cassibile e Belvedere potranno agevolmente ritirarli nelle sedi delle loro cirocscrizioni. Lo comunica  l’assessore all’Agricoltura, Teresa Gasbarro: “come assessorato all’Agricoltura, sensibili ai disagi che si sarebbero potuti determinare soprattutto per le persone anziane, abbiamo riorganizzato il lavoro di distribuzione dei tesserini venatori per la stagione di caccia 2015/2016, per permettere ai residenti a Belvedere e Cassibile di ritirarli nelle sedi delle Circoscrizioni.

Quest’anno – prosegue la Gasbarro – sarà presente un funzionario comunale per risolvere eventuali problematiche di natura formale o amministrativa. Il servizio sarà espletato nella giornate di martedì a Belvedere e di giovedì a Cassibile, dalle 9 alle 11.30”. L’assessore ricorda ancora che la distribuzione dei tesserini venatori, in tutti gli altri casi, avverrà presso la sede dell’Assessorato, in via De Caprio 57, al piano terra, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 11.30.

Infine, inuna nota alla stampa, che si riporta,il vicepresidente del consigliocomunale, Pippo Impallomeni, ringrazia “l’Amministrazione nella persona dell’assessore Gasbarro e del comandante della Polizia municipale, Correnti, per la sensibilità dimostrata sulla condivisione con il sottoscritto del sito con ampio parcheggio, e sulla disponibilità dei vigili urbani atti al rilascio”.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: