ULTIM'ORA

Siracusa: terza vittoria consecutiva per l’Ortigia under20. Soddisfazioni anche nella categoria categoria Acquagoal


Ortigia Acquagoal-P.SpartaNotizie a Siracusa: terza vittoria consecutiva per l’Ortigia under20 guidata da Gianluca Patricelli e Daniele Lisi che, nella mattinata di ieri, ha inflitto un secco 31-1 alla CS Le Olimpiadi. Ottima la prova dei giovani biancoverdi che vedono in rosa, tra gli altri, elementi come Polifemo, Martelli, Motta e D’Amico, i quali vantano già anche alcune presenze con la prima squadra di Gino Leone.

Soddisfatti per l’ennesima prova convincente della squadra i due tecnici Patricelli e Lisi che, avendo sposato a pieno il progetto di valorizzazione dei giovani, fortemente voluto dalla società, stanno cercando di impartire ai ragazzi i migliori insegnamenti possibili, sia a livello tecnico che a livello umano.

Sempre nella giornata di ieri, al centro sportivo catanese di “Torre del Grifo”, si è giocata anche una partita di esibizione della categoria Acquagoal tra la squadra di casa e una selezione di piccoli giocatori biancoverdi guidata dal tecnico Peppe Sparta. “E’ stata una bella giornata di sport e abbiamo disputato una partita senza risultato, proprio per far giocare e divertire le due squadre. La nostra formazione era composta da bambini nati tra il 2005 e il 2006, ed è stato bello vederli impegnarsi e divertirsi. Sono molto soddisfatto e contento per loro – ha commentato Sparta”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: