ULTIM'ORA

Siracusa: tentato furto al parco commerciale “Auchan”, due rumeni vengono arrestati dai Carabinieri


carabinieri siracusa timesNews Siracusa: spesa pazza al centro commerricale “Auchan” come da pazzi è stato il tentativo di mettere nel carrello macchine fotografiche, cosmetici, biancheria e alimenti, senza passare dalla cassa e pagare.

Mariu Rautà, classe ’85, pregiudicato e Elena Les, classe ’71, incensurata, entrambi di orgine rumena, hanno cominciato ad afferrare gli oggetti dagli scaffali per poi chiudersi in un camerino con l’intento di strappare via le etichette e le confezioni e nascondere il tutto in due zaini. E con molta disinvoltura speravano di uscire tranquilli dal centro commerciale di Belvedere.

Ma il loro comportamento sospetto non è sfuggito a chi si occupa di vigilanza nell’area. Così in pochi minuti sono arrivati sul posto i carabinieri di Priolo che hanno bloccato i due proprio all’esterno del negozio. L’intera refurtiva è stata recuperata. I due, dichiarati in stato di arresto, sono trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Siracusa in attesa di giudizio.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: