ULTIM'ORA

Siracusa: tenta una fuga dai Carabinieri, arrestato uno spacciatore


carabinieri siracusa times

News Siracusa: i carabinieri arrestano Alessandro Abela, classe ‘86, siracusano, con precedente di polizia specifico,  per i reati di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante la perlustrazione del territorio da parte di due pattuglie, i militari notano Alessandro  Abela aggirarsi in strada con fare sospetto, quest’ultimo tenta di fuggire nella direzione opposta ai Carabinieri, tentanto anche di disfarsi di un involucro, contenente sostanza stupefacente, non più rinvenuta a causa delle pessime condizioni meteorologiche.

Il sospetto spacciatore viene raggiunto, in breve, dai Carabinieri che vengono spintonati e minacciati di morte dallo stesso Abela. Sottoposto a perquisizione personale l’uomo veniva trovato in possesso della somma di 80 euro tutti in banconote di piccolo taglio che venivano sequestrati in quanto provento di spaccio. Alessandro Abela, infine, veniva condotto in caserma dove è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Inoltre, a Siracusa, gli agenti della Polizia, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà A.G. (classe 1995), siracusano, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: