ULTIM'ORA

Siracusa, Tennis Tavolo. Asd Vigaro contro Città di Siracusa, domani sarà derby al Palakradina


asd_vigarotennisdatavoloNews Siracusa: un derby tutto siracusano nel giorno dedicato a Santa Lucia. Una sfida testa-coda che vedrà affrontarsi la prima e l’ultima della classe. Domani, alle ore 10, attorno al tavolo del Palakradina, l’Asd Vigaro e la capolista Città di Siracusa disputeranno il match valido per la settima giornata del campionato di A2 di tennistavolo, girone B.

Il Città di Siracusa, dato per favorito, schiererà il nigeriano Oyetayo Shola ancora imbattuto, Fabrizio Puglisi, Manuel Moncada e Salvatore Ganci mentre la VI.GA.RO. risponderà con l’altro nigeriano Babatunte Mayowa, Francesco Mollica e Giuseppe Gamuzza.

Il derby non è una partita qualsiasi, come tutte le altre. I valori in campo possono sfalsarsi, il divario tecnico tra le formazioni curiosamente affievolire e nulla, può essere dato per scontato.

“Si tratta di un derby importante soprattutto per il Città di Siracusa – ha spiegato Giuseppe Gamuzza  loro dovranno vincere per mantenere la vetta del campionato di Serie A2. Da parte nostra, sappiamo che non sarà un impegno facile, ma è sempre un derby, e cercheremo di restare aggrappati al match il più a lungo possibile”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: