ULTIM'ORA

Siracusa. Teamnetwork Albatro: sabato match contro il Kelona


pallaman

News Siracusa: obiettivo secondo posto. La Teamnetwork Albatro Siracusa dovrà difendere la piazza d’onore dagli assalti del Conversano. Sabato, alle ore 18,30, al PalaLobello arriverà il Kelona per un derby siciliano che, vista anche la posizione in classifica dei palermitani  dovrebbe essere dall’esito scontato.

“Archiviamo la sconfitta di Fasano e concentriamoci sul proseguo della stagione – dice il tecnico Peppe Vinci – Adesso per noi comincia un altro campionato, puntiamo al secondo posto, che ci garantirebbe l’accesso alla final eight di coppa Italia, ed il secondo posto nella griglia dei play off. Non possiamo e non dobbiamo più sbagliare”.

“In attacco abbiamo mostrato il nostro tallone d’achille – commenta l’allenatore siracusano –e in difesa dobbiamo migliorare tantissimo. Mi aspetto una reazione della squadra, i ragazzi sono consapevoli che possono e devono dare di più e sapranno essere all’altezza della situazione”.

Contro il Kelona non ci sarà Giuseppe Colasuonno, ancora fuori sede dopo la scomparsa prematura della mamma, per il resto, organico al completo per affrontare con la massima concentrazione il sette palermitano. In casa Albatro c’è voglia di riscatto.

“Non è il momento di fare bilanci – conclude Vinci – sentiamo addosso la pressione della responsabilità, ma questo non ci spaventa, le critiche, i giudizi non li temiamo, sentiamo le sirene dei detrattori e questo ci da più carica e determinazione per andare avanti”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: