ULTIM'ORA

Siracusa: svolto sabato l’evento “Aiutando Giocando” promosso dal Rotaract Sicilia – Malta


Rotaract Siracusa Times

News Siracusa: si è svolto lo scorso sabato 22 agosto a Siracusa, presso il “Tennis Club Match Ball”, l’evento “Aiutando Giocando”, organizzato dalla Zona Iblea del Distretto Rotaract 2110 Sicilia – Malta. 

L’iniziativa si ha visto una raccolta fondi da destinare al progetto distrettuale volto alla realizzazione di aree ludiche, all’interno di due ospedali siciliani, dove i bambini e i ragazzi affetti da malattie oncologiche potranno intrattenersi giocando in un ambiente sereno che possa contribuire ad alleviare il loro stato di salute. 
Il progetto ha inoltre ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dell’Assessorato regionale alla Salute e dell’Assessorato regionale Gioventù, Politiche Sociali e Lavoro. 
Il Delegato della Zona Iblea, Pasquale Saetta, ha espresso ai presenti, provenienti da numerose province siciliane, grande soddisfazione per la riuscita dell’evento e per l’affluenza di soci e amici. Ha inoltre rivolto un ringraziamento sentito agli undici Presidenti della Zona per l’impegno che hanno impiegato nell’organizzazione dell’attività, nonché Federica Finazzo del Rotaract Augusta, Loris Busacca del Rotaract Comiso, Adriana Brunno del Rotaract Lentini, Cristiana Falla del Rotaract Modica, Maria Luisa Muré del Rotaract Noto-Terra di Eloro, Gabriella Moncada del Rotaract Pachino, Simona Donzello del Rotaract Pozzallo-Ispica, Chiara Inguanti del Rotaract Ragusa, Costanza Finocchiaro del Rotaract Siracusa, Nicolò Saetta del Rotaract Siracusa Monti Climiti e Miriam Martinez del Rotaract Vittoria. 
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: