ULTIM'ORA

Siracusa. Svolta la prima edizione del concorso “Io e il mio papà”


io e il mio papàNews Siracusa: il presidente dell’associazione “Io e il mio papà“, Maurizio Cappuccio, traccia, al termine della prima edizione del concorso “Io e il mio papà” un bilancio dell’iniziativa.

“Desidero ringraziare tutte le scuole che hanno aderito all’iniziativa in oggetto e mi congratulo con tutti gli alunni delle scuole secondarie di primo grado della Provincia di Siracusa che hanno partecipato con le proprie opere.

Personalmente, avrei fatto vincere tutti i partecipanti in quanto ciascun lavoro esprime delle emozioni forti che dimostrano come sia intenso il legame dei figli con il proprio padre, il quale viene definito un supereroe in grado di essere autorevole, giocherellone oltre che sensibile ed attento ai bisogni della prole.

La giuria ha stabilito, però, quali elaborati godano, solo tecnicamente, di una classifica migliore.

Per motivi organizzativi, purtroppo, abbiamo dovuto rimandare la cerimonia di premiazione al mese di settembre, alla riapertura dell’anno scolastico, cerimonia durante la quale la scrivente ha deciso di premiare comunque tutti gli alunni partecipanti, anche se classificati in qualsiasi posizione”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: